Boxe: Moore vs Piccirillo su Italia 1 e Rino Tommasi sarà la voce della boxe su Dahlia

« Older   Newer »
  Share  
oscar.telegattone
view post Posted on 4/3/2009, 21:59




da http://www.boxeringweb.it/NotiziaDettaglio.aspx?idN=4157

Moore vs Piccirillo su Italia 1

Il Campionato d'Europa dei superwelter tra Jamie Moore e Michele Piccirillo andrà in diretta, venerdì sera, sugli schermi di Italia 1.

Comunicato Stampa.

La OPI 2000 e' lieta di annunciare che il vacante campionato europeo di boxe dei pesi superwelter tra l'italiano Michele Piccirillo e l'inglese Jamie Moore, in programma venerdì 6 marzo, alla Robin Park Arena di Wigan (Inghilterra), verra' teletrasmesso - in diretta e in esclusiva - da ITALIA 1 alle ore 23.00.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
da http://www.digital-sat.it/new.php?id=17372

Rino Tommasi sarà la voce della boxe su Dahlia

L'annuncio ufficiale è arrivato questa mattina dalle pagine della Gazzetta dello Sport: la boxe, sport di punta della nuova offerta di Dahlia (la pay-tv che prende il posto di Cartapiù sul digitale terrestre, qui tutte le info e i primi palinsesti), sarà commentata dalla storica voce di Rino Tommasi.

Nello stesso articolo, firmato da Fausto Narducci, vengono riportate le parole dell'ad Fabrizio Grassi che spiega con maggiori dettagli l'offerta di boxe dei suoi canali: «Abbiamo siglato un accordo di 2 anni con le due più grandi emittenti di boxe americane, Hbo e Espn. L'appuntamento sarà sempre alle 21: il martedì con ben 40 grandi match trasmessi dalla Hbo nel weekend precedente, il venerdì con il classico Friday Night dell'Espn che trasmetteremo in leggerissima differita ma, col gioco dei fusi orari, praticamente alla stessa ora dell'emittente Usa. I match saranno completati dalla rubrica Knockouts ma non mancheranno veri e propri eventi in diretta. come il Mondiale dei massimi Wbc Vitali Klitschko- Gomez il 21 in diretta da Stoccarda».

«Cercheremo di occupare l'unico spazio lasciato libero dai canali free e pay - ha continuato Grassi - e il nostro target di riferimento l'abbiamo individuato nel pubblico maschile. Così, oltre a due canali riservati ai film per adulti, offriremo un canale di sport estremi e uno di sport vari. Fra questi pensiamo che il più sottovalutato televisivamente sia proprio la boxe: con la nostra offerta di grandi match gli appassionati d'ora in poi dovranno fare riferimento a noi».


Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

 
Top
0 replies since 4/3/2009, 21:59   207 views
  Share