Dimensione Suono Roma

« Older   Newer »
  Share  
oscar.telegattone
view post Posted on 4/3/2009, 20:58




image

tratto dal sito http://www.dimensionesuonoroma.it

LA RADIO DELLA CAPITALE: DIMENSIONE SUONO ROMA

Il format.

Musica, informazione utile ed essenziale, conduttori energici e dinamici: Dimensione Suono Roma è sempre in linea con il movimento della giornata che si sta vivendo.

Musica.

24 ore, giorno e notte, le hit più forti della Capitale accuratamente selezionate, per offrire agli ascoltatori i brani con il più alto indice di gradimento.

Notizie.

La redazione è la più presente sul territorio, i fatti vengono coperti rapidamente e con accuratezza. Ogni ora le notizie dalla Capitale: attualità, spettacolo, sport, cultura, con commenti e interviste. Un’informazione puntuale, sintetica e completa. Ogni ora, aggiornamento sul traffico in città: notizie in tempo reale, dalle sedi della Polizia Municipale e della Polizia Stradale, il servizio esclusivo di Octo Telematics e il contributo di ANAS.

Tendenze.

Il formato, fortemente incentrato sulla località, crea un’immediata identificazione tra audience e territorio. L’ascoltatore è protagonista attivo di ogni evento, tendenza e novità nella Capitale. Avvalendosi della dimensione metropolitana della città, Dimensione Suono Roma stimola il desiderio di inseguire l’andamento dei trend, anticipandolo.

Dimensione Suono Roma è la radio della Capitale: interagisce, si fa sentire e si fa vedere. In collaborazione con le principali istituzioni ed enti locali, promuove, sostiene e sponsorizza iniziative artistiche, culturali e sociali della città, ottenendo sempre il massimo successo di pubblico. Dimensione Suono Roma: gli eventi e le iniziative più importanti della Capitale.

Dimensione Suono Roma regala ai suoi ascoltatori inviti per concerti, cinema, teatri, mostre, manifestazioni sportive, spettacoli: eventi esclusivi, sempre interessanti, divertenti ed originali. TARGET: 18 – 34 anni ASCOLTI: 445.000 g.m. (dati Audiradio 1° semestre 2008)
 
Top
0 replies since 4/3/2009, 20:58   228 views
  Share